Tutto è iniziato grazie ad un mio amico che mi catapultato in questa esperienza senza averne alcuna.
Purtroppo abbiamo avuto questa pandemia mondiale che non ha aiutato a sfruttare al meglio tutto il concorso e le occasioni per imparare.
Parlando del mio lavoro ho provato a focalizzare le lavorazioni con semplici scatti per suscitare, a chi le osserva, la complessità e la soddisfazione che può dare un bicchiere di vino.
Sono partito dall’obiettivo che ci si pone all’inizio di tutte le fasi per arrivare al risultato finale attraverso la raccolta, la lavorazione del prodotto stesso e il lavoro di chi gestisce una cantina.
In particolare nella foto 7 ho sovrapposto l’arte di una statua con il risultato di una vendemmia. Questo perché, come un artista immagina, vede e crea la sua opera, anche chi accarezza un grappolo d’uva ne sente il gusto e il profumo di un brindisi con amici.
Nella foto 9 invece ho voluto sottolineare l’amore della nostra città Verona e i suoi prodotti d’eccellenza riconosciuti a livello mondiale.
Grazie per l’opportunità.
Saluti

Luca Candio

VORRESTI MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI CORSI DI FOTOGRAFIA?

Se desideri saperne di più sui corsi a Verona di Officinazero6 contattaci ora senza impegno. Saremo lieti di fornirti tutte le informazioni che desideri.

contattaci ora