FOTOGRAFO PREMAMAN A VERONA

Durante le sessioni di ritratto premaman viene data grande attenzione alla persona, e all’esaltazione dei punti di forza di ogni soggetto tramite l’utilizzo di particolari schemi di luce, degli accessori che uniti poi ad una postproduzione specifica per questo tipo di ritratti creano delle immagini inconfondibili nel loro genere.

Il servizio diventa un momento di coccola dedicato alla futura mamma. Così da poter conservare il ricordo di un’esperienza “a tutto tondo” piacevole e indimenticabile.

Al servizio fotografico premaman oltre alla futura mamma può partecipare anche il papà o eventuali fratellini e sorelline.

Il servizio premaman come idea regalo.

Sicuramente un servizio fotografico premaman rappresenta un momento unico nella vita di una donna e può diventare un’occasione per ritagliarsi un momento per se stessa e per sentirsi coccolata ed apprezzata.
Per questo il servizio premaman può diventare un regalo molto gradito e apprezzato sia dalla futura mamma che dal futuro papà.

Il periodo migliore per scattare il servizio premaman è tra il 7° e l’8° mese di gravidanza. Si scatta in studio e ha una durata di qualche ora circa.

VORRESTI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Se desideri saperne di più sul servizio fotografico di gravidanza e maternità puoi richiederlo allo studio Officinazero6.
Contattaci ora senza impegno. Saremo lieti di fornirti tutte le informazioni che desideri.

contattaci ora

 

Torna ai Ritratti